Per un Natale 2021 speciale

Teatro Fragranze Uniche, laboratorio fiorentino di fragranze, prende ispirazione da una delle icone della sua città, simbolo dell’artigianato storico fiorentino e presenta un esclusivo coffret natalizio.

Nasce “Christmas in Florence”, una limited edition dedicata alle feste, da regalare o regalarsi, per rendere unico ed indimenticabile il Natale 2021.

L’attenzione e la cura nel design tipici di Teatro Fragranze Uniche si riflettono nell’esclusiva box a forma di cappelliera di Christmas in Florence dove la grafica richiama il fascino della più antica giostra di Firenze che prende vita quasi per magia. I celebri cavalli della giostra e gli scorci più affascinanti di Firenze ricreano l’atmosfera magica del Natale che si respira nell’incantata e meravigliosa Piazza della Repubblica, che diventa protagonista di una confezione dal sapore unico e antico. 

La cappelliera rossa di “Christmas in Florence” è decorata con particolari in oro caratteristici del marchio, che rimandano all’atmosfera magica del Natale e che la rendono anche un prezioso addobbo da posizionare sotto l’albero. 

L’esclusiva confezione “Christmas in Florence” contiene al suo interno:

•    La tradizionale bottiglia a marchio Teatro Fragranze Uniche nella versione con bastoncini da 250ml 

•    Una ricarica da 250 ml 

La confezione è disponibile e personalizzabile con tutte le fragranze della linea Teatro Fragranze Uniche, per rendere ancora più speciale e personale il vostro dono di Natale. 

Prezzi Cappelliere

Bottiglia con bastoncini 250 ml + ricarica 250 ml – Linea Base: Euro 72.00

Bottiglia con bastoncini 250 ml + ricarica 250 ml – Linea Luxury: Euro 79.00

Bottiglia con bastoncini 250 ml + ricarica 250 ml – Rose Oud/Diamante: Euro 82.00

“Christmas in Florence” è disponibile presso la boutique Teatro Fragranze Uniche in via Porta Rossa 11R a Firenze e in via Quattro Spade 18C a Verona, presso lo shop online teatrofragranzeuniche.it  e nelle migliori profumerie di nicchia e negozi selezionati.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*