Crescita esponenziale in Italia e all’Estero

Una situazione di crescita dinamica ed espansione non solo sul mercato interno, ma anche all’estero e soprattutto in Italia dove WIŚNIOWSKI cerca varie figure di collaboratori come distributori, agenti e installatori per consolidare sempre più la sua presenza.

Il quartier generale dell’Azienda polacca si amplia in modo consistente con la creazione di tre siti di produzione diversi, dedicati rispettivamente ai serramenti, ai portoni da garage e recinzioni. Nuovo anche il centro direzionale con nuovi spazi di lavoro e servizi funzionali e concepiti modernamente.

I capannoni ospitano linee di produzione sviluppate secondo i più moderni criteri dell’industria 4.0 e razionalizzate in base ai diversi passaggi e fasi di lavorazione.

Ricerca, efficienza e qualità di prodotto e servizio sono i pilastri su cuiWIŚNIOWSKI ha costruito la propria realtà e che oggi gli consentono di presentarsi come leader a livello europeo nella produzione di serramenti evoluti, grazie anche a raffinate tecnologie di automazione e robotizzazione.

Industria 4.0 e sartorialità del prodotto: dalle origini all’eccellenza.

Gli stabilimenti produttivi di WIŚNIOWSKI sono progettati secondo i criteri dell’industria 4.0: la digitalizzazione dei processi manifatturieri consente di raggiungere i migliori risultati ed allo stesso tempo di rispondere con precisione alle richieste del cliente finale che può scegliere fra cancelli, finestre, porte e recinzioni fatti ‘su misura’ e personalizzati nei minimi dettagli. WIŚNIOWSKI è in grado di rendere concreti i sogni del cliente più esigente.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*