Giochi di geometrie

Si chiama Breeze il nuovo tavolo che Calligaris ha prodotto per celebrare il suo centesimo anniversario di attività.

Un vero e proprio gioco di geometrie che caratterizzano la base della struttura. Dalla superficie monocromatica che cambia tonalità al variare della luce grazie al nuovo vetro ricotto, questo tavolo presenta un basamento individualizzante, unico, con linee che si intersecano in modo originale, appositamente studiato e creato per celebrare questo significativo traguardo dell’azienda. Il brand ha voluto, infatti, con questa forma inedita, rendere omaggio al logo dell’anniversario, punto focale di tutte le celebrazioni che l’azienda compirà nel corso di questo importante anno.

Calligaris Group è stata fondata nel 1923 con sede a Manzano, in Friuli. Svolge un ruolo di primo piano nel mercato globale dell’arredamento di gamma medio-alta, con una vasta proposta di sedie, tavoli, divani, letti e mobili dal design italiano.

L’azienda sviluppa, produce, assembla e distribuisce i suoi prodotti attraverso 5 marchi: Calligaris, Connubia, Ditre, Fatboy e Luceplan. Il gruppo esporta il 73% in tutto il mondo e il 27% in Italia con un fatturato consolidato di 250 milioni di euro.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento