Golosità in temporary store a Milano

Anche questo Natale, il Viaggiator Goloso® è pronto a conquistare Milano con un nuovo Temporary Store inaugurato sabato 27 novembre 2021, in Corso Venezia, 6.

Il VG XMAS STORE, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21, accompagnerà i clienti alla scoperta delle eccellenze del brand, proponendo tante prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa.

Grazie al vasto assortimento di specialità gastronomiche e irresistibili golosità natalizie, presso il nuovo VG XMAS STORE sarà possibile scoprire tanti prodotti selezionati e di alta qualità. I clienti potranno scoprire la speciale linea natalizia firmata il Viaggiator Goloso®, caratterizzata dai panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con un’ampia selezione di prodotti, per portare in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione.

Ma non solo: presso il Temporary Store sarà disponibile una gamma completa di bontà, dolci e salate, capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Si spazia dagli intramontabili classici delle festività come cotechino e lenticchie, cantucci e croccantini di mandorle, alle tante squisitezze gastronomiche dal sapore autentico e genuino come pasta di Gragnano I.G.P trafilata al bronzo, spaghetti al nero di seppia, squisite confetture e creme spalmabili, cremini, baci di dama, torcetti al burro e tanto altro ancora. E per i brindisi delle feste, non mancheranno vini, spumanti e champagne.

Presso il VG XMAS STORE i visitatori potranno scegliere tra i cesti a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo tra quelli in assortimento. Infine, per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.

Dal 2015, il VG XMAS STORE è diventato uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie milanesi. Dopo il successo degli anni passati, questo Natale il brand sbarca in Corso Venezia, nel cuore del capoluogo lombardo.

A testimonianza di un legame sempre più consolidato con il territorio, il Viaggiator Goloso® ha rinnovato la sua collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo: è disponibile, infatti, presso il Temporary Store di Corso Venezia, uno speciale panettone allo zafferano in edizione limitata, un omaggio a Milano e a uno degli ingredienti principe della cucina meneghina. Acquistandolo si contribuisce ai lavori di restauro della cattedrale.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*