Layla Cosmetics a supporto di Pangea

Layla Cosmetics supporta Fondazione Pangea Onlus attraverso la creazione di uno smalto dedicato all’organizzazione no profit italiana che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti. 

Lo smalto Pangea nasce dalla tradizione manifatturiera italiana di cui Layla Cosmetics è tra i principali leader. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Onlus. 

“Mi sono innamorata di Pangea. Pangea è un mondo meraviglioso dove le donne aiutano altre donne. Donne in difficoltà, donne di tutto il mondo. In questo momento Pangea è alle prese con la crisi afghana ed è impegnata tutti i giorni a supportare le donne afghane che sono riuscite ad arrivare in Italia ma anche le donne che sono rimaste lì e che vedono ogni giorno i loro diritti calpestati senza alcun ritegno. Pangea è una onlus italiana che vi consiglio di seguire e conoscere a fondo. Sono fortunata! Ogni volta che incontro Silvia (responsabile Pangea) questa è la frase che mi rimane in testa per giorni. Per supportare le attività dell’associazione ho pensato allo smalto “Pangea”, ai miei occhi uno smalto magico. Cosa potrete ottenere con questo smalto? Potrete aiutare donne in difficoltà. Potrete sostenere decine di associazioni locali. Potrete fare qualcosa di grande perché Pangea siamo tutti noi” – ha dichiarato Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics 

Lo smalto Pangea sarà disponibile sullo shop www.pangeaonlus.org e sul sito www.laylacosmetics.it. Potrete trovarlo anche presso lo stupendo “Pangea Bazar – Christmas Edition” di Fondazione Pangea Onlus in Via Pasquale Sottocorno 46 a Milano, a partire dall’1 Dicembre 2021. 

Costo 6,00 Euro (ma in realtà il valore è inestimabile).

featuredmodel-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento