Per curare e rinforzare le unghie

La manicure perfetta ha bisogno di qualcosa in più del semplice smalto per unghie, per questo TNS Firenze presenta Recovery il nuovo Gel intensivo rinforzante della linea Le Specifiche, dedicata al nail care. È un trattamento di cura rinforzante e ristrutturante indicato per unghie e cuticole secche estremamente fragili, sottili e che si sfaldano, ripara le unghie deboli e danneggiate. 

Alla base della sua formulazione gli AHA (alfa idrossiacidi) che rinforzano e ristrutturano l’unghia. Grazie alla loro capacità esfoliante favoriscono la rimozione delle cellule danneggiate in superficie e stimolano la ricrescita dell’unghia, fortificandola. 

Altri principi attivi – Pantenolo in alta concentrazione per un’intensa emollienza ed idratazione di tutta la lamina ungueale – Acqua di Rosa arricchita con fitonutrientiMSM (metilsulfonilmetano) agisce direttamente con la keratina contenuta nelle unghie rendendole più forti.- Complesso Riparatore ricca miscela ristrutturante che favorisce la rigenerazione dell’unghia proteggendola dagli agenti.

Non grasso gel waterbased. 

Modo d’uso: applicare su unghie e cuticole e massaggiare fino a completo assorbimento. 

Formato: 10 ml – Prezzo: Euro 12.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*