Milano City Fashion Week 2021

Nei giorni 25 e 26 Settembre 2021 , durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi la “Milano City Fashion week ” condotto da Walter Longo di Lombardiawebtv.

Quest’anno hanno proposto un format totalmente nuovo per offrire ai brand l’occasione di confrontarsi con diverse figure del settore moda.

Il post sfilata, un vero e proprio momento di condivisione, ha permesso agli stilisti di fruire di incontri dedicati per analisi prodotto e distribuzione B2B.

La location è stata arricchita dalle magnifiche opere di Umberto Zive, Bruno Bani, Sara Arnaut, Paolo Pastorino, tutti della Scuderia Chiccart Collection a sostegno del progetto CDD.

Hanno partecipato Designer da tutto il mondo presentando le loro collezioni. Tra i più apprezzati sicuramente Greta de Curtis per la sua originalità ed l’eleganza dei suoi abiti, non da meno la Designer Elena Melyakina con la sua elegantissima collezione per bambini che ha reso la sua sfilata una favola magica.

Ospite d’onore nonché Madrina della designer Greta de Curtis, Claudia Ruggeri volto noto della televisione italiana che ha fatto il suo esordio sulle passerelle milanesi riscuotendo come previsto un grandissimo successo.

Sponsor Tecnici: Event Agency B&20, Lombardia Web tv, Miranda MakeUp, ReAir.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*