Per San Valentino 2022, morbidezza e qualità

La festa più romantica dell’anno è ormai dietro l’angolo. Per renderla ancora più indimenticabile, Gabel1957 ha pensato ad alcune idee personalizzabili con cui stupire la persona amata, immergendola in un universo di morbidezza e di qualità rigorosamente Made in Italy.

La prima proposta per San Valentino 2022 nasce per gli innamorati ma si adatta perfettamente a tutte le occasioni in cui vorremmo dire a qualcuno quanto lo amiamo con un regalo dedicato e originale.

Dipiù Art di Gabel1957 nasce per rispondere a questa esigenza con una collezione di federe belle, divertenti e romantiche, per esprimere il proprio affetto in ogni occasione dell’anno.

Una per gli innamorati, una per la mamma, una per il papà, una per un amico speciale, le federe piazzate stampate su madapolam di puro cotone da 50×80 cm sono ideate e prodotte nello stabilimento di Rovellasca (CO), realizzate con disegni emozionali e rappresentazioni di soggetti divertenti e “freschi” ma anche con frasi dolci e romantiche.

Come ogni anno viene inoltre riproposto GabelMia, un progetto amato da grandi e piccini che dà la possibilità di personalizzare la biancheria letto: le federe, i copripiumini e le parure di questa collezione si potranno customizzare con la foto della persona amata, ma anche con scatti di paesaggi, di animali o di opere d’arte.

GabelMia è stata ideata per valorizzare i momenti più significativi della vita per renderli eterni. Sarà come tenere insieme a te i più bei ricordi della tua vita o regalarli a chi ami affinché rimangano impressi per sempre nella memoria.

Per ricevere il prodotto in tempo per poterlo regalare a San Valentino è necessario andare allo shop online di Gabel1957 (www.gabel1957.it), selezionare Gabel Mia, caricare la foto desiderata ed inviare l’ordine entro il 28 gennaio 2022.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*