RomaSposa 2021

Sognato, programmato, posticipato e poi finalmente celebrato. Se nel 2020 a causa della pandemia da Covid-19 sono stati rimandati ben il 90% dei matrimoni previsti (dati: Assoeventi Confindustria), con l’estate 2021 il settore delle cerimonie è nuovamente ripartito e tanti sposi sono infine convolati a nozze.

Cosa è cambiato in questo periodo e cosa fare per realizzare nozze indimenticabili e in sicurezza? Per rispondere ai dubbi e per esaudire i desideri delle tante coppie pronte a dirsi sì c’è RomaSposa 2021, il Salone Internazionale della Sposa che dall’11 al 14 novembre torna a Palazzo dei Congressi, con le migliori proposte dei professionisti del settore.
 
Nei quattro giorni della manifestazione torneranno a sfilare anche atelier nazionali e internazionali: in passerella a ogni edizione più di 1000 abiti con modelli per la regina delle nozze ma anche per lo sposo e da cerimonia. Non solo. Tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, sono tantissime le proposte delle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera.

L’evento dedicato ai futuri sposi è da oltre 30 anni un appuntamento in cui è possibile ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*