Vuoi del ghiaccio?

I fabbricatori di ghiaccio a scaglie granulari della gamma SG di Aristarco (azienda leader nella creazione di attrezzature per il mondo dell’Horeca, dal lavaggio di stoviglie alla produzione di ghiaccio, ampliano la loro offerta grazie all’introduzione di nuovi modelli.

Alla Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, alla Fiera di Rho (Milano) Aristarco accanto agli apparecchi già conosciuti presenta alcuni nuovi modelli della gamma SG, dal SG 140.60 A/WBack Counter con serbatoio incorporato con produzione di 140 kg/24h al SG 140 A/W sempre con produzione come sopra ma di dimensioni diverse.

Alla Hall 5P-Stand M15/N18, Aristarco i nuovi modelli per il ghiaccio a scaglie granulari sono costruiti, come il resto della gamma, completamente in acciaio inox e adottano un innovativo concetto della meccanica interna. Sono disponibili sia in versione con deposito incorporato che con deposito separato. La formazione del ghiaccio avviene tramite un evaporatore cilindrico verticale in acciaio inox dotato di una coclea che lo raschia dalla superficie interna e lo porta verso il rompighiaccio il quale lo fa fuoriuscire abbassandone la quantità di acqua residua. Un ottimo prodotto per bariste, ristoratrici e per tutti i lavoratori dell’Horeca che dalle creazioni Aristarco hanno il massimo della tecnologia e della qualità.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*