Si respira un’atmosfera festosa nelle immagini della nuova campagna Autunno-Inverno 2022-2023 di BLAUER JUNIOR, realizzata ancora una volta del fotografo inglese James Mollison.
Lo shooting che è stato realizzato in studio tra palloncini variopinti e dalle varie forme e statue a forma di cane palloncino, ispirate alla creazione di Jeff Koons, personalizzate Blauer, ha suscitato nei baby modelli, vestiti con colorati total look BLAUER JUNIOR, divertimento e ilarità.
La collezione junior del brand USA è una sorta di versione Mini Me con la collezione BLAUER adulto.
Le immagini della nuova campagna junior, che mantengono fedeltà nella storia e nel DNA sportswear del brand, sono scattate in stile urban-glamour. Ogni scatto comunica la capacità di interpretare con contemporaneità capi dal mix and match di accostamenti e sovrapposizioni mai banali. Capi sempre alla ricerca di innovazione, di stile e di nuovi materiali, anche nei modelli più iconici che incarnano lo spirito del brand Usa anche nella nuova collezione Autunno-Inverno 2022-2023.
Protagonisti degli scatti i total look BLAUER JUNIOR, gli immancabili piumini corti sempre più eco, i parka e le giacche in nylon, fino ai pantaloni cargo e alle felpe. La palette colori vivace e adatta ad un pubblico junior, varia dal classico bianco al verde militare e rosa cipria fino alle tonalità più accese come il verde lime e l’arancione.
Commenta per primo