Ottobre 2021 su Boing

TEEN TITANS GO! – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 6 ottobre, dal mercoledì al venerdì, alle 19.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di TEEN TITANS GO!, l’amatissima serie con protagonista il gruppo di eroi più divertenti e irriverenti di sempre.

L’appuntamento è a partire dal 6 ottobre, dal mercoledì al venerdì, alle 19.50.

In queste inedite puntate speciali, tante avventure per i Titans: le vacanze per loro non sono finite e i supereroi si ritroveranno infatti a viaggiare tra Los Angeles, la Giamaica e la Croazia!

Tante, straordinarie missioni quindi per il gruppo di supereroi composto come sempre da: Robin, il leader del team che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

BOING CHALLENGE – LA 2° EDIZIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dall’11 ottobre sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale, ogni lunedì alle 19.50

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, BOING CHALLENGE – il game show di Boing (canale 40 del DTT) – è pronto a tornare con la 2° attesa edizione del programma.

L’appuntamento è a partire dall’11 ottobre sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale, ogni lunedì alle 19.50.

A condurre il game show, prodotto da Lucky Road Productions per Boing, ci sarà anche questa volta Tommaso Cassissa che in breve tempo, grazie al suo umorismo, creatività ed energia, ha raggiunto un successo straordinario tra i giovanissimi.

Tante le novità di questa seconda edizione.

Il game show, infatti, sarà disponibile ogni settimana in esclusiva sulla Boing App con tre inedite puntate nelle quali si svolgeranno le prove volte alla creazione delle squadre che si sfideranno, poi, nel puntatone ad eliminazione in onda in esclusiva su Boing ogni lunedì alle 19.50.

BOING CHALLENGE vedrà coinvolti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia. In ogni puntata i ragazzi si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali in nuove e sempre più originali challenge.

Saranno solo quattro i ragazzi che si sfideranno nell’ultima puntata – il Gran Finale in onda su Boing il 13 dicembre – che decreterà il vincitore del programma.

BOING CHALLENGE, che ha conquistato con la prima edizione grandi e piccoli, è una produzione dedicata a tutta la famiglia, contraddistinta da uno spirito leggero, spassoso e mai banale, in puro stile Boing.

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dall’11 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.00

Arrivano in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi attesi episodi di CRAIG.

L’appuntamento è a partire dall’11 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.00.

In queste inedite puntate i protagonisti saranno alle prese con tante avventure ricche di mistero! Ad andare in onda anche uno speciale Halloween, Dolcetto o Ruscello, durante il quale non mancheranno suspense e brividi!

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

Anche in questi nuovi episodi lo spirito di immaginazione e la fantasia la faranno da protagonista.

POWER RANGERS DINO FURY – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE

Dal 18 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 15.30

Approda su Boing (canale 40 del DTT) una nuova serie in Prima TV free: POWER RANGERS DINO FURY. L’appuntamento è a partire dal 18 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 15.30.

Il nuovo show con i mitici e amatissimi Power Rangers, è il reboot della serie cult con protagonista une dei suoi personaggi più amati: Dino Fury.

La serie segue le vicende di un esercito di potenti esseri alieni che, scatenato contro la Terra, minaccia la vita del pianeta. Ma per fortuna una nuova squadra di Power Rangers, alimentata dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutata per affrontare la minaccia.

Una serie adrenalinica, con combattimenti mozzafiato, per trascorrere i pomeriggi autunnali all’insegna dell’action, insieme agli intramontabili guerrieri!

SERATA MOVIES – PROGRAMMAZIONE SPECIALE

Dal 19 ottobre, tutti i martedì, alle 19.50

Dal 26 al 29 ottobre, programmazione speciale a tema Halloween

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una serata dedicata al cinema.

Ogni martedì alle 19.50 andrà in onda un film imperdibile, adatto a tutta la famiglia.

Si comincia il 19 ottobre con il film in Prima TV free LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO, diretto da Steven Spielberg e con protagonista il leggendario personaggio alle prese con un’avventura incredibile. Dopo aver comprato il modellino di una nave per pochi soldi a una bancarella, Tintin è sorpreso che l’inquietante Ivanovitch Sakharine sia così interessato all’oggetto, tanto da rapirlo insieme al suo fido cane Milou e portarlo con sé su un mercantile diretto in Marocco. Il diabolico Sakharine ha corrotto l’equipaggio per farlo rivoltare contro il comandante della nave, il Capitano Haddock , ma quest’ultimo grazie all’aiuto di Tintin e Milou riesce a fuggire e tutti insieme arrivano in Marocco, presso la corte dello sceicco che detiene un altro modellino d’imbarcazione. Il capitano spiega a Tintin che tre secoli prima il suo avo Sir Francis Haddock era stato costretto ad affondare la propria nave, l’Unicorno, dopo che fu attaccato dall’antenato pirata di Sakharine, ma riuscì a nascondere il proprio immenso tesoro. Le indicazioni per ritrovarlo sono scritte in tre pergamene, nascoste nei tre modellini della nave. Con l’aiuto dei maldestri agenti dell’Interpol Thompson e Thomson, Milou e Haddock, Tintin andrà alla ricerca della nave naufragata che nasconde il segreto di un’immensa fortuna e un’oscura maledizione…

Dal 26 al 29 ottobre, ad andare in onda è invece una programmazione speciale a tema mistero per celebrare la festa di Halloween nel migliore dei modi.

Si comincia con SCOOBY-DOO!, il film del 2002 che vede la famosa Mistery Inc invitata a trascorrere una vacanza sull’isola di Spooky Island, dove sorge un parco divertimenti a tema horror. Una volta giunti a destinazione, conoscono il proprietario Emile Mondavarious, il quale ammette di averli condotti fin lì per essere aiutato a far luce sul misterioso comportamento assunto dagli studenti in visita sull’isola. Fred, Scooby- Doo e gli altri non possono far altro che accettare di indagare…

Si prosegue con SCOOBY – DOO 2, nel quale la Mistery Inc sarà alle prese con il museo della cittadina di Coolsville dedicato alla criminologia e gestito da Patrick Wesley. Qui durante una festa in loro onore qualcosa va storto e la gang si ritroverà anche una volta a dover risolvere una situazione fuori controllo!

Il 28 ottobre ad andare in onda sarà il film in Prima TV assoluta MONSTER SCHOOL, che segue le avventure di Danny, adolescente con uno spiccato talento inventivo assolutamente sottovalutato dalla scuola che frequenta. Il ragazzo si ritrova iscritto alla misteriosa e prestigiosa Cranston Academy, un istituto segreto per giovani menti geniali, dopo che inaspettatamente gli è stata offerta una borsa di studio. La studentessa più meritevole è Liz, figlia di un famoso scienziato. Tra i due nascerà presto una feroce rivalità. Nella lotta per dimostrare la sua intelligenza, Danny apre inavvertitamente un portale verso un’altra dimensione e scatena l’arrivo di una serie di mostri nella scuola. Liz dovrà mettere da parte la loro rivalità e aiutare Danny per neutralizzare le creature della quinta dimensione e salvare la scuola. Chi avrà la meglio?

A chiudere la programmazione speciale, sempre in Prima TV assoluta, MONSTER AT LARGE, dove protagonista è Alex un ragazzo che decide di porre fine agli incubi del fratellino formando una task force per prendersi cura di mostri immaginari. Quando la loro attività diventa un successo, niente può andare storto… finché uno dei mostri non si rivela essere reale…e molto grande!

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*