Mawi Primavera-Estate 2022

La primavera è quasi giunta e porta con sé aria di novità: arrivano da Bimbostore le prime proposte della nuovissima collezione Primavera-Estate 2022 firmata Mawi, tantissimi capi ricchi di stampe e fantasie per colorare l’armadio dei bimbi di tutte le età.

A partire dai neonati la linea Mawi propone tutine, vestitini, ma anche magliette e pantaloni da abbinare, decorati con stampe a righe, cuccioli e tenere fantasie. Per le bimbe fiori e coniglietti e per i bimbi simpatici cagnolini e draghetti.

Le proposte baby 9-36 mesi vedono invece per i maschietti le tinte del blu unito a rosso e arancione con monopattini, skateboard e fantasie a tema sport, mentre per le baby girls il blu si unisce al rosa e stampe effetto denim con piccoli cuori e fiocchi. I capi, che coniugano la qualità al buon prezzo, sono tutti abbinabili in tante combinazioni per una primavera ricca di fantasia, in cui come dice il pay-off “Tutto è più facile”.

Primavera significa anche tornare a giocare all’aria aperta e Bimbostore propone comode soluzioni con maglie e pantaloni 4-7 anni sempre disponibili nelle fantasie baby, ma a cui si aggiungono per gli ometti stampe a tema motori, animali e dinosauri che giocano a basket e rugby, mentre per le bambine scritte e illustrazioni con soggetti dolci e spiritosi per sorridere e sentirsi speciali.

La nuova collezione Mawi Primavera-Estate 2022 è disponibile in esclusiva per Bimbostore nei 97 punti vendita e corner in tutta Italia.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*