Boom di Peserico

Il primo trimestre del 2024 ha visto aumentare il fatturato aggregato del 15%, portandolo da 33 a 37 milioni di euro, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il retail riscontra un aumento del 25%, da 10 a 12,5 milioni, con vendite on line raddoppiate e vendite wholesale passate da 22 a 24 milioni di euro. un incremento che riguarda in particolare i mercati statunitense ed asiaco, con Corea in primis. Terza l’Europa che è in fase di ripresa e mostra segni di ritorno ai livelli pre-covid.

Sono i numeri di Peserico, il brand veneto di alta moda, che sta puntando oltre che su qualità, design e comfort, anche sul retail con continue aperture di store monobrand.

Quest’anno dopo aver inaugurato due propri spazi a Tashkent on Uzbekistan e a Karlovy Vary, nella Repubblica Ceca, darà vita a giorni ad altri due nuovi store a Herbin in Cina e a Palma di Majorca nelle Baleari, in Spagna. Precederanno due corner a Dubai e Tokyo ma, soprattutto, faranno compagnia al monomarca di Madison Avenue a New York, 200 mq su due piani e ad un altro spazio a Boston.

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