Atelier Vm a Firenze

Dal 27 Settembre 2022 Atelier VM, brand di gioielleria made in Italy nato dall’incontro tra Viola Naj- Oleari e Marta Caffarelli, ha un corner in Rinascente a Firenze. E’ possibile acquistare sia le collezioni del brand che l’intera collezione saldata L’Essenziale, in un luogo prestigioso nel cuore del capoluogo toscano. 

Atelier VM ha ideato L’Essenziale nel 2014, il primo gioiello saldato sul corpo, un oggetto mai esistito prima che ha cambiato i canoni della gioielleria classica. Questo progetto nasce nell’intento di sposare questo prezioso oggetto a una nuova dimensione, quella della scoperta di nuovi orizzonti e territori. Si presenta infatti come souvenir esperienziale, un filo d’oro 18kt ricco di significato che si presta a celebrare il ricordo di un vissuto che non si potrà più dimenticare, da soli o in compagnia di una persona amata. 

Il corner è aperto al pubblico dal 27 Settembre, dalle 9:00 alle 21:00, presso il piano terra de La Rinascente in Piazza della Repubblica, 4 a Firenze. 

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*