Condividere un sogno, una passione per il bello

Amante dei viaggi e della natura, del mare e del colore, la stilista biellese si ispira alle sue passioni e alle bellezze del nostro Paese che diventano il fil rouge delle sue collezioni.

La collezione di occhiali MILA ZB è sobria ed elegante pensata per una donna moderna e contemporanea che ama i dettagli ricercati. Dettagli preziosi che trovano espressione nella sua linea di occhiali dove i “gioielli” inserendosi discretamente nella silhouette dell’occhiale ne esaltano l’allure. Sono i gioielli di famiglia, classici e senza tempo: le perle, le pietre Swarovski e gli anelli che incastonati tra le cerniere e sulle aste impreziosiscono e rendono unico e speciale ogni pezzo.

I materiali della collezione Mila ZB vengono scelti con cura e dopo un’accurata ricerca tendenze. Le trasparenze del rosa pallido e del crystal rendono i modelli in acetato versatili e leggeri; i blu e i neri bi-layer donano eleganza alla linea, che risulta classica e raffinata. Le trasparenze all’interno delle aste mostrano il design delle anime e le lavorazioni 3D.

I metalli si ispirano alle nuances dell’alta gioielleria. L’oro in varie sfumature, light o dark, lucido o satinato; il palladio, per un look più versatile e fresco e l’oro rosa in vari toni, dal rosa pesca al rosa antico. Le pietre Swarovski si inseriscono nelle cerniere e vengono abbinate ai metalli, in composizioni colorate o ton sur ton.

E’ nella filosofia di Mila Zegna Baruffa curare con amore e passione ogni singolo dettaglio. Dal case prezioso effetto suède alla pezzuola che riporta una stampa floreale della linea Mila Zegna Baruffa disegnata a mano.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*