Sfavillanti farfalle sui quadranti

Graziose e leggiadre farfalle ispirano Opsobjects nella creazione degli orologi della Disclosed Collection. Delicate creature, portatrici di buon auspicio e felici messaggere, impreziosiscono e animano i quadranti dei segnatempo, diventandone protagoniste.

Caratterizzate da una meravigliosa texture, le farfalle sono poste a ore 9 e a ore 6,  preannunciando l’inizio della primavera e rappresentando quella libertà a cui ciascuno aspira.

Il quadrante, privo delle classiche lancette, propone un’inedita modalità di lettura dell’ora, del tutto insolita e divertente. Poste a ore 3, in una posizione decentrata, due finestrelle dalla forma convessa esprimono il tempo indicando rispettivamente lo scorrere delle ore e dei minuti. L’asimmetria che ne consegue conferisce a questi segnatempo un tocco glamour e contemporaneo. A ore 12 compare la dicitura del brand, “Opsobjects”.

Gli orologi, animati da un movimento al quarzo, sono proposti in tre diverse versioni di colore, argento, oro giallo e oro rosa. La cassa di metallo ha un diametro di 32mm e una lunetta lucida. I segnatempo propongono bracciali di metallo in nuance con la cassa dall’effetto gioiello.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*