Eleganza e tradizione

Opsobjects reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dell’eleganza e della tradizione con gli orologi della linea Classic Beauty.

Sotto le lancette di ciascun segnatempo spicca, tra le sfumature perlacee e le iridescenze colorate, il quadrante in madreperla, un materiale ricco di raffinatezza utilizzato sin dall’antichità per la creazione di gioielli. Cristalli lucenti disegnano con il loro bagliore delle romantiche ghirlande che, seguendo la circonferenza del quadrante, indicano le ore. A fare da eco, piccoli cristalli rivestono e impreziosiscono la lunetta.

L’orologio, con un bracciale d’acciaio che abbraccia una cassa di metallo dalla forma rotonda, del diametro di 30mm, si presenta nella versione nei toni silver, con quadrante grigio oppure con quadrante nero (69 Euro cad.). Il modello con trattamento PVD in oro giallo, invece, è proposto con quadrante di colore grigio oppure azzurro cielo (79€ cad.). Infine, la declinazione con trattamento PVD oro rosa ha un quadrante della stessa calda tonalità (79 Euro).

A ore 12 il logo del brand “Opsobjects”.

Tutti i segnatempo sono animati da un movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 3 atmosfere.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*