Da Doha a Miami

Peserico allarga la sua presenza nel mondo e lo fa aprendo nuovi store monomarca, rafforzando la propria immagine dagli Stati Uniti all’Europa, dall’Asia ai Paesi Arabi.

Fin qui, oltre ai tantissimi negozi plurimarca, Peserico, ha oltre un centinaio di boutique a proprio nome, in gestione diretta, in franchising o in partnership. Oltre cento punti vendita che crescono nel tempo poiché il management del brand di alta moda vicentina ha sempre avuto un occhio di riguardo per il retail.

Anche quest’anno non è stato e non starà a guardare. All’inizio del 2026 ha inaugurato uno store a Forte dei Marmi per le collezioni maschili, raddoppiando la propria presenza dopo il successo ottenuto negli anni scorsi con i capi femminili e gli accessori. Non si è fermato alla Toscana ma ha aperto anche a Cannes mentre più recentemente è sbarcato a Miami e poi sarà la volta di Doha, capitale del Qatar, sul Golfo Persico.

L’azienda ha anche annunciato di aver programmato, per i prossimi tre anni, ulteriori interventi nel retail. Verranno inaugurati almeno un’altra decina di negozi di cui si sanno già tre destinazioni, Hong Kong, Jeddah, Riyadh.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento