Dolce e sensuale

La nuova fragranza firmata Simone Andreoli “Born from Fire” è una tempesta di fuoco dolce e sensuale, un’anima magmatica che arde nelle profondità di Maui. 

Born from Fire” vuole ricreare l’odore della leggendaria spiaggia vulcanica di sabbia nera di Honolokani sull’isola di Maui, una delle sculture di bellezza dell’arcipelago Hawaiano, nata dal fuoco e incastonata nel cuore del pacifico, modellata dallo spirito irrequieto e selvaggio che fluisce nel sottosuolo. 

Vuole essere un viaggio olfattivo che trasporta chi lo indossa sulla spiaggia di Honolokani dove l’arte del magma ha dipinto di nero una distesa di sabbia, circondata da palme smeraldo e bagnata dal mare zaffiro. Questa nuova fragranza è caratterizzata da una dolcezza ardente e intensa, da un magma esotico e seducente che sprigiona l’anima vulcanica di un arcipelago lussureggiante nato dal fuoco e dalle eruzioni.
La nota calda di vaniglia tropicale si incendia di effluvi speziati e lussuosi legni avvolti da dolci sfumature piccanti. 

Born From Fire – Eau de parfum intense – 100 ml – Euro 140.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*