Edizione limitata per Nuna con Georgette Polizzi

La collezione esclusiva in edizione limitata in arrivo ad ottobre 2022 in Italia firmata Nuna e Georgette Polizzi è gioiosa, colorata, vivace e disponibile in pre order sul sito di Nuna e su quello di Georgette. 

Nuna, leader mondiale nel settore degli accessori per bambini ha infatti chiesto a Georgette Polizzi, stilista, influencer e imprenditrice italiana proprietaria del fashion brand Georgettepol di personalizzare alcuni bestseller. 

L’ispirazione per la collezione è nata dall’arrivo della figlia Sole, nata a marzo 2022, e dal desiderio di creare qualcosa di unico per la sua bimba. Così Georgette, su invito di Nuna, ha preso in mano i suoi pennelli e realizzato questa capsule. 

”Ho accettato subito l’idea di collaborare con Nuna perché un giorno ho scoperto per caso un post di questa azienda nella home dei miei social, mentre ero incinta, e mi ha incuriosito questo brand così attento ai dettagli, alla sicurezza, al confort di genitori e bambini. Poi ho deciso di testarli personalmente e ho capito che rispecchiavano esattamente ciò che desideravo per la mia bambina: prodotti realizzati con qualità, leggerezza, facilità d’uso, attenzione alla sicurezza e, soprattutto, stile!” – ha detto la Polizzi. – “Ho voluto creare un mondo di colori, i colori sono vita, mi hanno aiutato a reagire e a riscattarmi, a vivere. Per questa capsule non volevo colori qualsiasi ma proprio i colori dell’arcobaleno che ho tradotto in degli schizzi, che rappresentano il mio vero io. Gli schizzi sono infatti ogni volta diversi e unici, proprio come ogni emozione. L’arcobaleno è per me un simbolo di rivalsa, segna per tutti la fine della tempesta, l’arrivo del bel tempo ed è ciò che è stato per me l’arrivo di Sole”.

La Polizzi ha avuto infatti nella sua vita non poche difficoltà, tra cui una diagnosi di sclerosi multipla e una lunga storia di abusi infantili, ma è riuscita a superare il negativo trasformandolo in energia positiva proprio attraverso le sue creazioni colorate. 

Progettata con dettagli che renderanno la vita dei neo genitori colorata e fashion, questa collezione esclusiva è stata realizzata utilizzando una combinazione di stampe e ricami che ben si sposano con un tessuto dalla texture moderna e lussuosa. Le cerniere e le finiture in pelle sono state volutamente mantenute sottili per lasciar trasparire i colori della collezione. Ogni prodotto è inoltre personalizzato con la firma ricamata di Georgette Polizzi. 

Della capsule collection disponibile da ottobre presso i rivenditori NUNA, fanno parte:

TRIVTM next – Compagno di viaggio per tutti i giorni 

Progettato per garantire praticità e comfort, ha sospensioni su tutte le ruote, sistema di frenata OneTouch e grandi ruote posteriori che ne facilitano la manovrabilità e assicurano passeggiate tranquille. 799,95 Euro.

CARITM next – Per viaggiare, come in culla 

Sì, è davvero una navicella ma con la sicurezza di un seggiolino! Con la doppia funzione di seggiolino auto e navicella, grazie alla posizione completamente distesa, garantisce un sonno sereno, sicuro e senza interruzioni sia in auto che a passeggio. 349,95 Euro. 

CUDLTM – Per tenere il bimbo vicino vicino 

Con CUDLTM è facile tenere il bambino vicino e al sicuro, mantenendo le mani libere. Questo marsupio ergonomico è adatto per bimbi dai 3,5 kg ai 16 kg e si può utilizzare già dalla nascita grazie al supporto integrato per i bambini al di sotto dei 4 mesi. Il bimbo può essere trasportato fronte strada, fronte genitore ma anche sulla schiena. 249,95 Euro.

Diaper bag – Borsa porta tutto 

Per avere a disposizione tutto quello che serve al neonato in ogni momento senza rinunciare a un tocco fashion e a dettagli ricercati. 229,95 Euro. 

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*