Freschezza oceanica

Ocean of a Midnight Moon” è il nuovo gioello olfattivo firmato Simone Andreoli per la stagione primavera-estate 2022, che richiama la freschezza oceanica di un mare notturno illuminato dalla luna. Una fragranza marina raffinata, ricca e ammaliante che sprigiona tutta la forza del mare in sentori aquatici e agrumati scintillanti che si fondono a note aromatiche di menta, mirto e bacche di ginepro.

“Ocean of a Midnight Moon” rivoluziona i canoni olfattivi del genere “marino” con stratificazioni ipercontemporanee e sensorialità profondamente moderne.  E’ infatti una creazione unica e straordinaria fatta di 130 ingredienti sapientemente miscelati che danno vita alla fragranza marina/legnosa più strutturata e complessa della profumeria moderna. Estratti preziosi e oli naturali di nobile origine che racchiudono una qualità senza precedenti.

Una overdose di note marine e ozonate si fonde agli olii naturali di limone, pompelmo, mandarino giallo, bergamotto e petitgrain bigarade, creando uno tsunami di freschezza abissale che richiama la spuma bianca e minerale di un’onda. Mirto, menta e artemisia marocchina contribuiscono alla parte aromatica che sorprende grazie a un’estrazione in CO2 di bacche di Ginepro creando un effetto acquatico “Gin-Tonic” molto sofisticato. 

La ricchezza dei legni della base è un accordo di preziose essenze inabissate. Un fondale blu intenso che custodisce un’assoluta di muschio di quercia,  un olio di dolce abete e un terroso patchouli indonesiano avvolti da cuoio scamosciato intriso di salsedine. Un accordo driftwood unico e innovativo, espressione della maestosa potenza del mare e della sua poesia travolgente per un naufragio dei sensi. 

Ocean Of a Midnight Moon, Eau de parfum intense, 100 ml – Euro 175.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*