I Panna Montati vincono il Crazy Cooking Show

La squadra I Panna Montati si aggiudica la vittoria al gran finale del Crazy Cooking Show, l’ultima produzione originale di Boing (canale 40 del DTT) condotta dal Web Creator Matteo Pelusi, del seguitissimo duo Matt&Bise (oltre 2.5 mln di iscritti al canale YouTube e 1.5 mln di follower sul profilo Instagram personale), accompagnato dalla giovanissima chef influencer Aisha Ben Thabet – nota sui social come “theavokiddo” (oltre 530 mila follower e 24 mln di like su TikTok).

Sono Federico Bilancioni (9 anni) e Alessia Manzo (11 anni) a conquistare il titolo di Crazy Cooking Team, avendo realizzato il piatto più originale e fantasioso nel corso dell’ultima sfida dove, contro la squadra I Cugini Complementari, sono stati chiamati a realizzare degli spiedini di pesce con un gazpacho di accompagnamento da personalizzare con un tocco “crazy”. È proprio grazie alla loro creatività, che i due hanno guadagnato la vittoria e l’ambitissimo premio: una vacanza gourmet a Napoli, con una masterclass esclusiva di cucina per tutta la famiglia.

Nel corso delle 12 puntate del programma, 12 squadre composte da due bambini ognuna (di età compresa tra i 9 ai 12 anni), si sono sfidate in esilaranti gare di cucina durante le quali la parola d’ordine è stata: divertimento. Durante la realizzazione delle ricette nessun concorrente, tantomeno il conduttore e la chef, sapevano cosa li aspettava…scherzi e imprevisti di ogni tipo hanno cercato di mettere i bastoni tra le ruote ai giovani concorrenti che hanno dovuto mettere in campo il loro spirito di adattamento ma soprattutto tanta creatività!

Il game show, prodotto per il canale da KidsMe (la children content factory del gruppo De Agostini Editore), conferma l’impegno di Boing nell’offrire al suo target produzioni originali sempre innovative e all’insegna del divertimento.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*