MM Milano alla New York Fashion Week

Dopo un impressionante lancio della futuristica linea “Pluto” di MM Milano alla New York Fashion Week nel settembre 2021, il brand di alta moda e i Talents dell’agenzia milanese hanno sorpreso di nuovo con uno spettacolo potente e colorato sorprendendo gli ospiti presenti.

Alcuni Talents dell’agenzia del brand MM Milano hanno scosso la passerella della “The Society Fashion Week” con mosse e performance incredibili, presentando nuove collezioni sostenibili disegnate dalla fondatrice e chief designer Chona Bacaoco insieme alla sua talent e co-designer Pluto Ernsberger, nell’affascinante sede di “Angel Orensanz Foundation”.

Il brand italiano di MM Milano, noto per abiti glamour e individuali, completi e con design innovativi, realizzati completamente con materiali sostenibili, ha ricevuto l’onore di essere il designer in primo piano per un’esclusiva mostra personale il 10 febbraio 2022, esibendo la sua linea “Pluto” futuristica e genderless, progettata e creata con una collaborazione unica nel suo genere tra la chief designer di MM Milano, Chona Bacaoco, e la Talent di MM Milano, Pluto Ernsberger, che tramite i suoi progetti mi moda sostenibile esprime e riflette la sua storia unica.

Lo scorso 12 febbraio, MM Milano ha svelato altre sue nuove idee per l’alta moda sostenibile e grazie ai suoi Talents, di tutte le età e background, ha presentato splendidi abiti ad una folla entusiasta. La visione di MM Milano “Bringing together Global Talents and Sustainable Fashion” è stata mostrata ancora una volta con due sfilate mozzafiato alla New York Fashion Week, ed è stata accompagnata dalla musica composta da Andreas Volkmar durante la sfilata del brand stesso. (Foto: Filbert Kung)

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*