Il Salotto degli Orsi a Milano

Dopo il successo del Xmas Tour che, nel corso del mese di novembre 2023, ha portato nelle piazze italiane, da Sud a Nord, un assaggio della magia del Natale, Toys Center e FAO Schwarz (insegne di PRG Retail Group, il più importante Kids&Family hub nel settore dell’infanzia e del giocattolo) sono presenti al Villaggio di Natale in Piazza Città di Lombardia a Milano.

“Siamo davvero felici di essere parte del Villaggio di Natale di Regione Lombardia che ringraziamo per l’opportunità di farci portare la magia natalizia che si respira nei nostri punti vendita Toys Center e FAO Schwarz anche in questa manifestazione così amata. Dopo il successo del nostro Xmas Tour che da ottobre a novembre ha animato tante piazze lungo tutta la penisola, un’altra importante occasione per essere vicini ai bambini, alle famiglie e alla comunità attraverso il linguaggio universale del gioco, dell’emozione e del condividere insieme momenti di spensieratezza, nei giorni più attesi dell’anno” – ha dichiarato Fabio Brugnoli, Direttore Commerciale Toys Center, FAO Schwarz, Bimbostore.

Fino al 7 gennaio 2024, nella cornice della piazza coperta più grande d’Europa, il pubblico di tutte le età potrà vivere un’esperienza magica e indimenticabile, immergendosi nella magia del Natale.
In un igloo trasparente dove design e fantasia si fondono e rinominato “Il Salotto degli Orsi”, tanti peluche di dimensioni diverse – messi a disposizione da Toys Center e FAO Schwarz – saranno la scenografia ideale per scattarsi foto divertenti per ricordi indelebili.

Inoltre, a rendere ancora più magica l’atmosfera il Natalometro di Toys Center, il misuratore ufficiale della magia del Natale e una un’installazione a forma di mongolfiera direttamente dal mondo FAO Schwarz. Due tra gli elementi più rappresentativi del Xmas Tour promosso dalle insegne che, da ottobre a novembre, ha viaggiato in tutta Italia per incontrare e intrattenere – portando l’avventura e la magia che animano i negozi Toys Center e FAO Schwarz – con tante attività (all’interno di tre spettacolari strutture igloo) i bambini e le bambine, insieme alle loro famiglie, di 9 città italiane.

Alla fine della manifestazione, i peluche de “Il Salotto degli Orsi” saranno donati ad Assogiocattoli (Associazione Italiana che, con circa 200 iscritti, rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) a supporto dell’iniziativa “Giocattolo Sospeso” nata per destinare giocattoli a bambine e bambini in difficoltà.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento