La bellezza si prenota direttamente da Apple Maps

Treatwell, il leader in Europa nella prenotazione online di servizi beauty e wellness, non smette di reinventarsi rendendo sempre più semplice cercare e prenotare online i trattamenti di bellezza. Questa volta, con la missione di rendere l’esperienza di prenotazione sempre più accessibile ai suoi utenti da una parte, e di offrire maggiore visibilità e possibilità di riempire l’agenda dei saloni partner dall’altra, Treatwell consente di prenotare gli appuntamenti direttamente da Apple Maps.

Oltre alla garanzia di poter sempre prenotare da sito e da app, ma anche tramite Prenota con Google e Meta (Instagram e Facebook), Treatwell si conferma ancora una volta pioniere nel campo della digitalizzazione.

Da oggi, infatti, tutti gli utenti in possesso di dispositivi iOS potranno prendere appuntamento in qualsiasi salone Treatwell dall’app Apple Maps senza dover scaricare nessuna altra applicazione, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Questa integrazione semplificherà ancora di più l’esperienza di prenotazione per gli utenti che potranno così trovare il salone più adatto alle loro esigenze scegliendolo in base alla posizione sulla mappa.

Inoltre, questo aggiornamento rappresenta un ulteriore vantaggio per i saloni partner di Treatwell che potranno così raggiungere ancora più clienti e registrare sempre più prenotazioni.

“In Treatwell siamo costantemente alla ricerca di innovazioni volte a migliorare l’esperienza di prenotazione delle persone e quindi creare valore per i nostri saloni partner. Sappiamo infatti che questi ultimi ci scelgono perché sanno di poter contare da un lato su un Gruppo con la vetrina online più grande in Europa, dall’altra su un team che lavora instancabilmente a un software gestionale sempre interconnesso, in grado di garantire una gestione a 360° del proprio business” – ha affermato Alessandro Bruzzi, Chief Product Officer di Treatwell.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento