La maschera in pastiglia

La conoscenza approfondita del settore e la ricerca continua hanno consentito ai laboratori RECHARGE ME SYSTEM di creare una linea cosmetica unica al mondo e di produzione italiana al 100% ove il potere della natura, implementato dal sapere scientifico, permette di ottenere risultati ad alto impatto grazie al fatto che i prodotti testati rispettano fisiologia e biochimica della pelle.

Dai laboratori RECHARGE ME SYSTEM arriva Supreme Mask, la maschera in pastiglia per una nuova generazione di prodotti ad azione intensiva in grado di donare alla pelle un trattamento concentrato dall’effetto anti-aging/lifting visibile fin dalle prime applicazioni.

Realizzata in tessuto monouso, 100% cellulosa vegetale biodegradabile ultrasottile, Supreme Mask è in grado di aderire alla pelle creando un effetto patch che permette di dar vita alle condizioni ideali perché la pelle possa cogliere il massimo beneficio dai principi attivi veicolati. La maschera viso si “attiva” con le apposite ricariche booster ad alta concentrazione di attivi funzionali al trattamento consigliato permettendo un trattamento ad urto dalle elevate performance.

SUPREME MASK LIFT UP: trattamento intensivo ad effetto lifting. Aumenta la tonicità e migliora l’idratazione. Ideale per chi desidera un aspetto più rimpolpato, a tutte le età.

SUPREME MASK SLOW AGE: trattamento intensivo ad azione anti-aging. Migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle e riduce le rughe. Ideale per pelli segnate dal tempo.

Per attivare la maschera versare il Siero Booster in una ciotola insieme alla pillola e lasciare assorbire il liquido. Indossare Supreme Mask per almeno 20 minuti o fino a completo assorbimento. Utilizzare almeno 1 volta a settimana.

Prezzo: Euro 16,00 (single mask); Euro 55,00 (Kit x 4 mask).

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento