La salute del corpo parte dalla bocca

“Bocca” sana in corpore sano. Diversi studi, confermati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno dimostrato che se il cavo orale è in buona salute a beneficiarne è tutto l’organismo. Infatti chi soffre di patologie gengivali corre un maggior rischio di sviluppare problemi cardiaci e cardiovascolari, mentre le infezioni gengivali sono un segnale di allarme per il diabete. Per questo è molto importante rafforzare il corpo e il sistema immunitario, partendo proprio dalla bocca.

Forhans, pioniera nello sviluppo di prodotti con Lattoferrina, ha realizzato un nuovo integratore a base di Lattoferrina e vitamina D-Biotina, per favorire la salute delle membrane mucose e contribuire al corretto metabolismo energetico.

Gengi Oral Forhans è un integratore in compresse orosolubili che aiuta a prevenire naturalmente gengiviti e parodontiti, combattendo anche l’alitosi.

Grazie alle sue proprietà antivirali, la lattoferrina, la più importante proteina naturale presente nella saliva, previene l’ingresso del virus e blocca l’infezione sul nascere. Aiuta a inibire la moltiplicazione batterica nel cavo orale grazie alla sua funzione principale di sottrarre il ferro salivare ai batteri. Infine regola la migrazione e maturazione delle cellule immunitarie.

La particolarità di questo integratore è rappresentata dalla presenza del complesso Prostrenght® che enfatizza 5 volte di più il potere della lattoferrina.

Pratico e facile da assumere, grazie al formato in compresse orosolubili, Gengi Oral si utilizza lasciando sciogliere l’integratore in bocca dopo un’accurata igiene orale, senza sciacquare e ingerire liquidi per 20 minuti. La posologia indicata è di 3 compresse giornaliere.

Forhans, che fin dal 2015 realizza prodotti alla Lattoferrina made in Italy, brevettati in Italia e all’estero.

Prezzo consigliato: Euro 15,41.

È distribuito in farmacia, parafarmacia e Amazon.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*