L’ASSOCIAZIONE PHOTO ART TUSCIA REGALA SCATTI D’AUTORE

L’Associazione Photo Art Tuscia, in collaborazione con la vineria Magnamagna di Viterbo, venerdì 8 marzo 2013 dalle 20:00 alle 2:00, presso la mostra fotografica ”She, Quotidiano al Femminile” – situata nella bellissima Loggia S.Tommaso di Piazza della Morte, Viterbo – ha allestito un Set Fotografico a disposizione di tutte le visitatrici e di tutte le clienti del Magnamagna che desideravano farsi fotografare come in un vero e proprio shooting fotografico da studio.

Tutti i soci sono stati lieti di mettere a disposizione le proprie macchine fotografiche, flash e obiettivi per regalare una simpatica e divertente serata a tutte coloro che hanno voluto scherzare con la propria immagine.

Gli scatti sono stati poi ritirati presso la sede dell’associazione Photo Art Tuscia situata in Strada Tuscanese 4/B (davanti al distributore di benzina Pesci). “Questo evento è un piccolo omaggio che l’associazione vuole fare a tutte le donne per il giorno della loro festa. Il nostro scopo è soprattutto quello di far divertire le partecipanti – afferma Marco Celestini, Presidente di Photo Art Tuscia – Lo spirito che caratterizzerà i vari shooting sarà sicuramente ludico e scherzoso per chi si vorrà giocare e più professionale per chi invece desidera fare foto più ricercate. Vorrei ringraziare anche lo staff del Magnamagna che ha aderito a questa iniziativa con grande entusiasmo e disponibilità”.

Le iniziative di Photo Art Tuscia sono andate avanti anche domenica 10 marzo 2013 in occasione della chiusura della mostra fotografica “She, Quotidiano al Femminile”. Nel cuore del centro storico di Viterbo, dalle ore 16:00 tra Piazza della Morte e Piazza del Duomo, si è svolta una sfilata di figuranti vestiti con abiti storici medioevali che oltre ad immergere questa parte della città in un’atmosfera di altri tempi, sono stati disponibili per essere fotografati da tutti coloro che voglio sperimentare le proprie tecniche e dare libero sfogo alla creatività.

“E’ stato un pomeriggio di scatti indimenticabili – dichiara Luigi Calore, Segretario e Responsabile Eventi di Photo Art Tuscia – Questo è il nostro modo di ringraziare e salutare tutte le persone che sono venute a visitare la nostra mostra. She, Quotidiano al Femminile è stato un grande impegno per un’associazione così giovane come la nostra ma credo che tutti i nostri sforzi siano stati ripagati dalla grande affluenza di pubblico registrata in questi giorni”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*