Massimo comfort e protezione

Il marchio di passeggini premium Joolz, lancia la nuova versione rivoluzionaria del suo iconico modello Joolz Day5, un passeggino ricco di nuove caratteristiche che offre ai genitori e ai loro piccoli il massimo comfort e protezione.

Non c’è posto più sicuro delle braccia dei genitori per far riposare un bambino. Ma per quei momenti in cui anche loro hanno bisogno di riposo, il passeggino Joolz Day5 è la scelta perfetta per assicurare al piccolo il massimo del comfort e della protezione. Una culla soffice come una nuvola, un sedile ergonomico e completamente piatto e nuovissime funzioni. Una cosa è certa: con Joolz i bambini sono in mani sicure.

Il passeggino Joolz Day5 è stato progettato pensando al benessere di genitori e bambini. La soffice culla, con il suo materasso ipoallergenico in TencelTM-Lyocell, offre un riposo confortevole ai più piccoli. Durante la loro crescita, la navicella può essere sostituita da un sedile ergonomico completamente reclinabile, che consente di passare da una posizione eretta ad un rilassante riposino in un unico movimento. Secondo i consigli degli esperti, la posizione di riposo orizzontale è la più comoda e consente al bambino una maggiore libertà di movimento. Inoltre, la forma ergonomica del sedile offre un sostegno ottimale alla schiena, ai fianchi e alle gambe del bambino. I genitori potranno utilizzare la carrozzina Joolz Day5 in serenità, consapevoli che i loro bimbi si trovano nella posizione più comoda e sicura.

Oltre al massimo comfort, Joolz Day5 incorpora innumerevoli innovazioni volte a semplificare la vita dei genitori: la cappottina extra-lunga, con protezione UPF50+, protegge il bambino dal sole, dalla pioggia o dal vento; il cestino ha una capacità di carico fino a 10 kg. Tutto questo in una carrozzina che pesa solo 12 kg, perfetta per i genitori sempre in movimento. E, come ci si aspetta da Joolz, piegare e aprire la carrozzina è un’operazione facile, rapida e senza problemi.

Per Joolz la sostenibilità e la responsabilità ambientale sono di primaria importanza e Joolz Day5 è un’ulteriore prova dei valori del brand. Il passeggino è realizzato con materiali eco-compatibili, come il materassino ipoallergenico sostenibile in TencelTM Lyocell, e tutti i tessuti principali sono realizzati in rPET (bottiglie di plastica riciclate), per ridurre i rifiuti di plastica. Inoltre, l’imballaggio del Joolz Day5 è stato ridotto del 20%, consentendo una spedizione più ecologica ed efficiente.

Il team Joolz sa che i genitori non cercano solo funzionalità e comfort, ma anche stile. Ecco perché Joolz Day5 è disponibile in sei colori ispirati alle meraviglie della natura: Sandy Taupe, Forest Green, Space Black, Stone Grey, Sage Green e Navy Blue. Inoltre, a partire dalla primavera del 2024, sarà personalizzabile combinando stampe e tessuti di alta qualità e di colori diversi, per creare un Joolz Day5 adatto a ogni personalità e stile.

Il passeggino Joolz Day5 è disponibile da novembre 2023 su Joolz.com e da febbraio 2024 anche in negozi selezionati a partire da 1.299 euro.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento