Nasce Montereggi Kid

Nasce la nuova collezione Montereggi Kid, prodotta da Orfatti e distribuita da Guffanti Concept Showroom (www.guffantimoda.it).

“La divisione Kid”- ha dichiarato il direttore commerciale di Guffanti Concept Showroom Alessandra Guffanti nell’annunciare il lancio della collezione – “è un’area strategica di Guffanti Concept Showroom e nel 2022 è cresciuta del 10 per cento. Abbiamo scelto di puntare su brand forti, con un Dna chiaro e capaci di creare special projects per i nostri clienti multimarca bambino. Con questo spirito Guffanti Showroom presenta in anteprima la sinergia con Orfatti con la collezione Montereggi Kid di cui è agente esclusivo Italia e estero. Montereggi Kid è la linea Minimee 8-16 anni femmina e maschio della storica collezione di capispalla adulto di Orfatti. La collezione Kid in piuma e ecopiuma ha un ottimo posizionamento, con dei capi dai pesi light, intermedi e deep winter. Con un una ampia scelta di colori brillanti, caldi e avvolgenti per l’inverno , è una collezione accattivante e attuale, conosciuta con l’ adulto a livello internazionale. L’ azienda Orfatti è immersa nel cuore della toscana con alle spalle una storia che conta ben 5 decenni. La terza generazione guida un’azienda leader nel settore del capospalla fedele con determinazione al suo stile dall’ animo informale e dal concept innovativo”.

Guffanti Concept con le sue 6 sedi in Italia è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale, capace di supportare nella strategia dalla produzione, alla comunicazione e distribuzione vera e propria, di brand italiani e internazionali.  

Lo showroom, fondato a Milano nel 1989 da Gianfranco Guffanti e cresciuto con l’ingresso in azienda dei figli Francesco e Alessandra, ha come principali mercati di distribuzione di brand italiani e internazionali (donna, bambino, sposa) Italia, ex Urss, Great China, Corea e Middle East.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento