Novità green per Natale 2022

A Natale 2022 il verde non sarà solo il colore dell’abete e dei costumi degli elfi, ma anche dell’anima green dei regali per i più piccoli.

I consumatori sono sempre più alla ricerca di prodotti di qualità che siano pensati soprattutto nel rispetto dell’ambiente, per questo Toys Center, insegna leader nel mondo dei giocattoli si è impegnata nell’utilizzo di materiali naturali e rinnovabili come per la collezione eco-friendly ed eco-sostenibile Wood ’n Play che, come si può intuire dal nome, è realizzata completamente in legno e con certificazione FSC® (Forest Stewardship Council), garanzia di un prodotto proveniente da foreste gestite in modo responsabile.

Wood ’n Play è una linea di giocattoli dal design made in Italy e gender neutral, nata per educare i bambini attraverso il gioco.

Da Toys Center, tra le novità di questo Natale che vanno ad aggiungersi all’ampia gamma di mini toys, puzzle, macchinine e all’inimitabile “Eco Kitchen” super accessoriata, troviamo il nuovissimo “Rocking Horse”, un coloratissimo cavallino a dondolo. Progettato per far divertire il bambino stimolando lo sviluppo motorio, il senso dell’equilibrio e l’immaginazione, in tutta sicurezza: l’anello removibile protegge i piccolissimi da eventuali cadute e li mantiene nella posizione corretta; la morbida criniera in tessuto imbottito, anch’essa removibile e lavabile, protegge il bambino da colpi accidentali.

Design rinnovato per il “Baby Walker” di Wood ’n Play. Il nuovo carrellino primi passi e centro multiattività stimola i bambini ad esplorare il mondo, ma anche a sviluppare la coordinazione mano-occhio, il movimento e il senso del ritmo grazie allo xilofono posizionato nella parte frontale del carrellino, dove troviamo anche uno specchietto, un cilindro con palline, un pallottoliere, un piccolo puzzle e uno squeaker; nei laterali troviamo un labirinto e il gioco delle forme.

Le proposte green da Toys Center non finiscono qui: all’interno del brand Crea Mania, arriva la “Premium Art Easel”, una lavagna 2 in 1 di qualità la cui struttura robusta e stabile, è realizzata in legno certificato FSC ed è regolabile in 3 altezze per seguire la crescita del bambino. Caratterizzata da un lato nero per scrivere e disegnare e uno bianco magnetico, è dotata di tutti gli accessori utili a liberare la creatività come i magneti con forme geometriche, i gessetti colorati, il pennarello e il cancellino magnetici. In alto si trova inoltre un rotolo di carta per disegnare o pitturare, mentre in basso un ampio vassoio con 4 barattoli da pittura e due comodi contenitori in tessuto. All’interno della confezione anche un utile bonus: un secondo rotolo di carta di ricambio per continuare ad esprimere la propria creatività!

Tutte le idee green sono disponibili nei punti vendita Toys Center in Italia e sul rispettivo canale online.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*