Ottobre 2021 su Boomerang

TOM&JERRY CHANNEL + TOM&JERRY A NEW YORK – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dall’1 al 10 ottobre, tutti i giorni

Approda su Boomerang+1 (canale 610 di Sky) un appuntamento davvero imperdibile con due dei protagonisti più celebri e amati dell’animazione.

Debutta sul canale la nuova serie in Prima tv assoluta TOM&JERRY A NEW YORK. L’appuntamento è a partire dal 1° ottobre, tutti i giorni, alle 8.05.

Il nuovo show con protagonisti Tom & Jerry è ambientata nella grande mela e continua a raccontare le avventure che i fan del duo sfrenato hanno potuto vedere nel film del 2021 prodotto dalla Warner Bros., TOM&JERRY.

I due vivono nel cuore di Manhattan, in un hotel di lusso e tutte le storie che li vedranno coinvolti spaziano dai luoghi più iconici di New York: da Central Park, agli storici Musei, passando per gli inconfondibili taxi che corrono veloci per le strade della metropoli.

La nuova serie debutterà all’interno del TOM&JERRY CHANNEL, il pop up channel interamente dedicato alla coppia gatto-topo più litigiosa, ma più irresistibile di sempre.

All’interno del pop up channel, ad andare in onda alle 8.30, alle 12.15 e alle 18.30, una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti tra questi: TOM&JERRY INCONTRANO SHERLOCK HOLMES, TOM&JERRY: WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATA, TOM&JERRY E IL MAGO DI OZ, TOM&JERRY: AVVENTURE GIGANTI, TOM&JERRY: OPERAZIONE SPIONAGGIO, TOM&JERRY E ROBIN HOOD, TOM&JERRY: FAST & FURRY e TOM&JERRY: ROTTA SU MARTE.

Non mancheranno inoltre tanti episodi tratti dalle passate stagioni TOM&JERRY TALES e TOM&JERRY SHOW e tante maratone a tema, Gatto e Topo Investigazioni alle 13.30 e Streghe e Magie, alle 20.10.

Tra pasticci e dispetti reciprovi, le avventure di Tom e Jerry non smettono di divertire e conquistare il pubblico, che di generazione in generazione rinnova la sua fedeltà alla coppia che, dietro le agguerrite rivalità, nasconde pur sempre una grande amicizia.

BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES – NUOVA SERIE SUL CANALE

Dall’11 ottobre, alle 18.55

Arriva per la prima volta su Boomerang (canale 609 di Sky) la serie BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES, con protagonista l’intramontabile Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper.

L’appuntamento è a partire dall’11 ottobre, tutti i giorni, alle 18.55.

Le ragazze vivono insieme nella loro casa dei sogni a Malibù e affrontano avventure di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni e senza mai smettere di divertirsi. In questi episodi tratti dalla seconda stagione, vedremo la simpatica ed intraprendente protagonista alle prese con una sfida davvero importante: Barbie affronterà infatti il primo giorno di scuola!

I piccoli spettatori potranno fare il pieno di risate e avventure insieme ai personaggi dello show ed emozionarsi attraverso tante storie all’insegna della positività, della saggezza e dell’entusiasmo.

La serie, attraverso le vicende quotidiane di Barbie e le sue sorelle, ricorda ad ogni bambina che tutto è possibile ed ognuno può diventare ciò che desidera.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*