Per allenare e definire il corpo mentre si dorme

B-SELFIE, il beauty brand italiano che ha rivoluzionato lo skincare e traghettato la bellezza professionale a quella domiciliare, presenta B-SELFIE Midnight Silhouette, un innovativo trattamento corpo beauty & fitness composto da una crema corpo e una tutina notte che agisce durante la notte per allenare e definire il corpo mentre si dorme, riprodurre gli effetti dell’allenamento di resistenza, tonificare e rafforzare la muscolatura, ridurre l’adipe e modellare la silhouette.

B-SELFIE Midnight Silhouette è stato recentemente inserito nei CosmoTrends 2024, il Report curato da Beautystreams che ha individuato, tra gli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, i prodotti in grado di anticipare quelle che saranno le tendenze della cosmesi e dell’estetica di domani, ponendo in evidenza i brand più innovativi.

Come funziona – Grazie all’Estratto Fermentato di Semi di Soia, la morbida e avvolgente crema corpo, promuove l’aumento del rilascio di Adiponectina del 68,3% riproducendo gli effetti dell’allenamento muscolare di resistenza. L’Adiponectina agisce sul metabolismo mitocondriale delle cellule muscolari aumentando la produzione di energia cellulare (ATP) del 136% agendo positivamente sulle fibre muscolari di tipo 1, tonificandole, definendole e rafforzando la muscolatura.

Una coccola che dura tutta la notte – La Vanillina Derivato presente nella formulazione di questa crema, permette l’applicazione anche sulle zone più sensibili del corpo, induce una piacevolissima e leggera sensazione di calore che dura tutta la notte senza provocare irritazioni. Il micro massaggio della tutina notte, che agisce in sinergia con la crema, realizza una sensazione di piacere e comfort assoluto.

Idratazione e morbidezza per una pelle di seta – Un’idratazione senza uguali e una pelle liscia come la seta, libera da rossori e irritazioni, grazie all’Allantoina, un attivo dalle spiccate capacità idratanti, lenitive e protettive. La sua azione è amplificata dalla Glicerina Vegetale che svolge un’azione nutriente, protettiva e sebo normalizzante, favorendo la rigenerazione delle cellule epidermiche.

Protezione contro i danni ossidativi – La Vitamina E, annoverata tra i più potenti antiossidanti conosciuti, è in grado, oltre che di proteggere la pelle dai radicali liberi, anche di riparare i danni indotti dai fattori che ne accelerano l’invecchiamento, come l’esposizione al sole, il fumo di sigaretta e l’inquinamento atmosferico.

Efficacia testata – Test in vivo sull’attivo, dopo solo 28 giorni di utilizzo, dimostrano la riduzione della circonferenza di addome, cosce e braccia. Risultati ancora più significativi si sono evidenziati su volontarie che hanno associato al trattamento un’attività fisica seppur moderata.

Protocollo d’uso – Applicare circa 20 ml di B-SELFIE Midnight Silhouette Lozione concentrata su tutto il corpo senza massaggiare. Indossare subito B-SELFIE Midnight Silhouette Tutina notte prima che il concentrato venga tutto assorbito dalla pelle e lasciare agire per 8 ore (o tutta la notte). Rimuovere la tutina. Il concentrato dovrebbe essere stato tutto assorbito dalla pelle (non effettuare docce nell’immediato per lasciare agire il prodotto). Lavare B-SELFIE Midnight Silhouette Tutina notte e conservarla per la volta successiva.

Prezzo: 89 Euro.

featuredmodel-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento