Per il divertimento all’aria aperta

La primavera è finalmente arrivata e la bella stagione porta con sé il divertimento all’aria aperta. Accompagnati dal tepore del sole, è tempo di tirare fuori biciclette, cavalcabili, monopattini e skateboard per la gioia dei bambini, ma anche dei grandi, pronti per vivere nuove avventure insieme.
 
Per il divertimento fuori casa Toys Center – leader in Italia per la distribuzione di giocattoli – presenta proposte per tutti i gusti e le età, come le biciclette firmate Sun&Sport, disponibili in diverse misure e dotate di utili accessori come la borraccia, il kit luci, il bauletto o il cestello frontale.
 
Twist and Roll di Sun&Sport è il monopattino perfetto per i più piccoli grazie alle sue 3 ruote. Il sistema direzionale aiuta il bilanciamento in curva e lo rende particolarmente facile da guidare.
 
Da Toys Center soluzioni anche per gli appassionati delle quattro ruote: tra le tante proposte la macchina elettrica Lamborghini Aventador SVJ Roadster da 12V telecomandata con fari funzionanti, permette al bambino di muoversi autonomamente oppure aiutato dal genitore tramite il radiocomando incluso.
 
Per gli amanti delle acrobazie su strada, tanti modelli di skateboard, dal cruiser per sfrecciare sull’asfalto grazie alle dimensioni contenute e al peso super leggero, al classico in legno con pedana rialzata in punta e in coda per facilitare i salti. Tutti Sun&Sport.
 
E naturalmente ampio spazio anche alle proposte per i più piccoli, come il cavalcabile elettronico di Baby Smile (ideale dai 12 mesi in su). Disponibile in due varianti colore, è dotato di un comodo vano portaoggetti sotto al sedile, di un telefono giocattolo e maniglione d’appoggio. Ricco di suoni e attività divertenti, aiuta il bambino a sviluppare la coordinazione motoria e a muovere i primi passi.
 
Queste e tante altre idee su ruote sono disponibili nei punti vendita Toys Center e sul sito www.toyscenter.it, insieme a tanti sconti dedicati e promozioni speciali per i possessori della carta fedeltà.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento