Per una pelle perfetta

Il mese di febbraio porta con sé le ultime settimane fredde della stagione invernale e per rinnovare la pelle spenta dall’inverno e dare il benvenuto alla primavera nel segno della bellezza, il beauty brand italiano B-SELFIE, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te e innovativi trattamenti professionali di uso domiciliare, presenta il nuovo trattamento “Pelle di Cristallo” per una pelle perfetta, senza imperfezioni, luminosa e traslucida come il cristallo, grazie all’azione combinata e sinergica di tre prodotti innovativi: il nuovo peeling enzimatico notturno senza risciacquo B-SELFIE Alkemic, il siero idratante restitutivo ad effetto lifting B-SELFIE YOUth e la crema contro macchie cutanee e discromie B-SELFIE White, con un trattamento unico che esfolia, idrata, illumina, rigenera e lifta la pelle, elimina macchie, discromie e occhiaie, per un risultato entusiasmante su viso, collo e décolleté.

B-SELFIE Alkemic – Intensive night peeling: è un peeling enzimatico esfoliante e rigenerante che agisce durante il sonno, per regalare una pelle nuova ogni giorno grazie all’Acido Glicolico al 10%, Acido Lattobionico al 2 % e agli Alfaidrossiacidi.

B-SELFIE Youth – Intensive energizing complex lifting effect: è un siero idratante restitutivo ad effetto lifting immediato per uso topico, arricchito con vitamine microincapsulate, antiossidanti e 2 differenti tipi di Acido Ialuronico per un effetto riempitivo, tensore, botox-like e filler-like. L’Acido Ialuronico cross-linkato e l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare garantiscono la massima idratazione ad effetto rimpolpante. L’Acetyl Octapeptide-3 regala un effetto liftante, distensivo e botox-like.

B-SELFIE White – Skin spot remover: è un trattamento ultra-intensivo innovativo ed efficace specifico per iperpigmentazioni, melasma o cloasma, efelidi, lentiggini o lentigo, lentigo senili, ipercromie post-infiammatorie, danni causati dai raggi UV, discromie e occhiaie. I cardini della formulazione: Niacinamide, Glabridina, Acido Cogico, Arbutina e Pueraria.

Protocollo d’uso del trattamento “B-SELFIE Pelle di Cristallo”, un rituale semplice ed efficace da ripetere mattina e sera: la sera detergere il viso senza utilizzare detergenti aggressivi, ideale l’acqua micellare B-SELFIE Angel. Subito dopo, applicare su viso, collo e décolleté, con l’aiuto di una garza, B-SELFIE Alkemic e, senza risciacquare, lasciare che questo peeling enzimatico agisca per tutta la notte. Il mattino seguente sciacquare il viso con abbondante acqua fresca, tamponare la pelle per asciugarla e applicare una piccola quantità del siero liftante B-SELFIE Youth mettendone una goccia su fronte, zigomi, zona perioculare e mento. Massaggiare delicatamente il siero fino a completo assorbimento partendo dal centro del viso verso l’esterno con movimenti ascensionali (dal basso verso l’alto), poi applicare una piccola quantità di B-SELFIE White sulle occhiaie e su eventuali macchie o discromie del viso. Ripetere questo rituale ogni giorno per almeno 2 settimane e si noterà che la pelle affronta la sua metamorfosi passando attraverso una fase di esfoliazione decisa. Non bisogna confondere l’esfoliazione con la secchezza, quello che verrà eliminato saranno solo cellule morte e ingrigite che lasceranno il posto ad una pelle completamente nuova, purissima e luminosa come il cristallo.

Il nuovo trattamento “Pelle di Cristallo” di B-SELFIE è disponibile al prezzo di 168,80 Euro.

featuredmodel-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento