Rivoluzionaria linea di ombretti

To Infinity è l’ultima novità in casa Layla Cosmetics, un prodotto unico che rivoluziona l’idea dell’ombretto in crema, pensato per mille usi, può essere utilizzato anche come un primer, fungendo da base per le polveri, o come eccellente sostituto di matite, eyeliner o contorno occhi.

La sua speciale formulazione con polimeri combinati permette a To Infinity di aderire perfettamente alla pelle creando uno strato impalpabile e confortevole di colore pieno, uniforme, waterproof e long lasting.

Non solo, To Infinity è un prodotto di make up che svolge una funzione nutritiva per la pelle grazie all’olio di girasole (rigenerante ed emolliente), alla Vitamina E ed alla Vitamina C che svolgono funzione antiossidante e riducono i danni causati dai raggi UV.
La presenza di oli minerali e la riproduzione sintetica della cera d’api garantiscono inoltre una maggiore durata, To Infinity è leggerissimo sulle palpebre e scongiura il fastidioso ed antiestetico effetto pelle secca.

La linea di ombretti To Infinity è una perfetta metafora, in chiave cosmetologica e moderna, del principio filosofico “Panta Rei”, il divenire come mutamento, la fugacità del tempo che ci spinge ad assaporare i momenti e renderli speciali.

To Infinity è disponibile in 8 colori sia con finish mat che luminosi. Presentato a stick, con un comodissimo ed efficace temperino sul retro. Per ogni ombretto acquistato, in regalo due mollette salva piega!

Babila Spagnolo presenterà la linea “To infinity” sul canale IG di Layla Cosmetics, appuntamento per l’1 dicembre alle ore 22:00.

To Infinity è disponibile su laylacosmetics.it

Prezzi da 13,90 Euro. 

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*