Scenografica e gustosa

E’ la versione di Saordelmar, (una delle più conosciute aziende nell’elaborazione di ricette a base di pesce di alta qualità destinate alla Gdo, gastronomia e Horeca) della famosa “paella de mariscos” a base di molluschi, crostacei a verdure.

Scenografica per tutti i suoi colori e gustosa per la varietà di ingredienti, la Paella ai frutti di mare, deve essere spadellata per 5 minuti a fuoco vivo mescolando di tanto in tanto. Si consiglia di aggiungere mezzo cucchiaino di curry per insaporire e un filo d’olio d’oliva extra vergine. In alternativa va forata la confezione con stuzzicadenti e massa in microonde per 2 minuti.

Saordelmar offre una completa gamma di piatti pronti a base di pesce, preparati artigianalmente con passione e professionalità da cuochi di tradizione veneta che utilizzano ingredienti selezionati per ottenere l’eccellenza di sapore e freschezza, dal baccalà della tradizione vicentina al sushi, dal guazzatto di mare alla paella, dal fritto misto ai piatti più light come l’insalata di pesce.

Ogni ricetta viene preparata esclusivamente nelle cucine Saordelmar con un accurato controllo delle fasi di cottura e confezionamento per assicurare la massima bontà sulla vostra tavola, creando piatti pronti da servire in pochissimi minuti.

Per informazioni: saordelmare@saordelmar.it

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*