Snellente e anticellulite

B-SELFIE, il beauty brand italiano che ha traghettato la bellezza professionale a quella domiciliare, presenta i leggings B-ACTIVE Performance di B-SELFIE: straordinaria innovazione che, grazie alla tecnologia FIR, consente un completo rimodellamento di addome, cosce, glutei e gambe e promuovono anche il miglioramento della performance muscolare, riducendo l’affaticamento e agevolando il recupero.

I leggings B-ACTIVE Performance di B-SELFIE sono realizzati con l’innovativo filato cosmetico Sensil Innergy® le cui fibre sono rivestite da particelle di minerali inerti con la capacità di restituire al corpo, per riflessione, l’energia dell’infrarosso lontano dallo stesso emesso.
Quando le fibre muscolari consumano energia durante l’allenamento, emettono fotoni di luce che appartengono allo spettro del lontano infrarosso. Questi fotoni vengono poi riflessi dal filato e restituiti alle fibre muscolari, fornendo loro nuova energia. Ciò aiuta a ridurre la sensazione di affaticamento e il rischio di infortuni, ridurre i pannicoli adiposi, migliorare la circolazione e liberare la pelle dagli inestetismi della cellulite rendendola più tonica ed elastica.

L’efficacia della tecnologia Sensil Innergy® è stata confermata attraverso rigorosi test scientifici condotti dall’Università degli Studi di Pavia, dipartimento di Medicina interna e Terapia Medica (vedi lo studio: https://drive.google.com/file/d/1bou4yk4s6ZC4ZZ892A4N16jM-9M3sM15/view?usp=sharing).
I leggings B-ACTIVE Performance di B-SELFIE offrono anche un maggiore comfort poiché sono realizzati in un tessuto elastico e traspirante, che offrono un comfort totale sia in ufficio che in palestra.

Prezzo 99 Euro.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento