Special dinner a St. Moritz

Oreno raggiunge la località alpina per eccellenza e lo fa con l’eleganza, lo stile e l’identità che lo contraddistinguono. Il 3 marzo 2022, il vino di punta di Tenuta Sette Ponti è stato protagonista di uno special dinner al Kulm Country Club in St. Moritz, dove sono state degustate le annate di Oreno 2016 e 2019.

In collaborazione con NOMAD, fiera d’arte e design contemporanea che nel mese di marzo propone una selezione di progetti dalle migliori gallerie internazionali del settore, la cantina della famiglia Moretti Cuseri ha colto l’occasione per celebrare i vent’anni di Oreno, etichetta apprezzata e premiata dalla critica internazionale. Una presentazione delle migliori annate, seguita da un raffinato menu di abbinamento in cui sono state servite tutte Magnum, che nell’ambito del programma della 9^ edizione di NOMAD conferma ancora una volta il profondo legame tra il mondo del vino Moretti Cuseri e il lifestyle, tra arte e tendenza.

Contraddistinto da qualità, eleganza e struttura, Oreno vanta numerosi riconoscimenti a livello mondiale, tra i più importanti il 5°, 10° e il 15° miglior vino della Wine Spectator TOP 100 del mondo, pochi anni dopo la prima vendemmia, il premio Miglior vino d’Italia al Biwa 2017 con l’annata 2015, l’assegnazione di 99 punti da parte di James Suckling nelle annate 2016 e 2019.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*