To Be Too Primavera-Estate 2024

To BE Too è un brand di proprietà del Gruppo Casillo, realtà imprenditoriale dedicata esclusivamente all’universo kids e junior che, da più di trent’anni, interpreta i gusti e le esigenze dei bambini da 0 ai 16 anni, attraverso la realizzazione di collezioni innovative, in cui fantasia, praticità e stile sono miscelati con creatività ed esperienza.

Il giorno 25 maggio 2023 il brand ha presentato la nuova collezione Primavera-Estate 2024 presso il Magna Pars L’ Hotel à Parfum In Via Vincenzo Forcella a Milano.

L’evento è stato un grande successo con aperitivo e dj set e l’atmosfera era permeata di una vibrante energia, grazie alla partecipazione attiva e all’entusiasmo di tutti coloro che erano presenti. In tale occasione, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino la realtà To BE Too e la collezione Primavera-Estate 2024 composta da 195 referenze con 4 mood baby e 7 junior. La sezione baby va dai 3 agli 8 anni mentre quella junior per le teen e le giovani mamme, parte dalla taglia S fino ad arrivare alla XXL. I colori vivaci e i capi caratterizzati da personalità ed eleganza fanno sì che la collezione Primavera-Estate 2024 sprizzi aria d’estate da tutti i pori, portando allegria e valorizzando chi la indossa al massimo.

To BE Too è un brand che punta a soddisfare le esigenze delle bambine dai 6 ai 16 anni attraverso collezioni versatili ed eclettiche libere da regole commerciali. Lo stile del brand rispecchia le tendenze del mercato sempre in rapida evoluzione.
Il marchio, ultimamente, sta attuando dei cambiamenti all’interno della politica aziendale, programmando in anticipo le collezioni attraverso uno studio attento del mercato e campagne pubblicitarie strutturate. Da anni To BE Too non si smentisce mai ed è sempre ricco di nuove novità, ad esempio le attuali collaborazioni con Charlotte M. una giovane star del web, che a soli 15 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un milione di followers.

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento