Tra reale e incredibile

Prosegue la collaborazione tra Layla Cosmetics e Rocco Siffredi per l’iconico mascara The Longer The Better.

Layla Cosmeticspresenta come prima novità del 2024 il nuovo The Longer The Better Hyperextension, un mascara che segna il confine tra reale e incredibile.

Con un applicatore progettato con precisione in PVC che, con una passata a contatto con l’aria, fa emergere filamenti estensori extrablack che donano alle ciglia una lunghezza senza precedenti.

The Longer The Better Hyperextension dona alle ciglia una lunghezza ed un volume estremo e dal colore extrablack, per uno sguardo dall’effetto wow.

Il nuovo mascara di Layla Cosmetics viene presentato accompagnato da un omaggio che renderà il makeup ancora più intenso, la matita eyeliner extra black Hyperextensione Eye Pencil.

Per il lancio di questa nuova variante dell’iconico mascara di Layla Cosmetics prosegue la collaborazione conRocco Siffredi, da sempre legato al brand ma soprattutto alla linea mascara The Longer The Better.

Un prodotto innovativo ed extra volumizzante e allunganteche sfrutta le già sorprendenti capacitàdelleprecedenti versionirendendole ancora più performanti.

The Longer The Better Hyperextension insieme alla matita occhi Hyperextensione Eye Pencil è venduto pressolo store Layla Store & Spa in Via San Marco 12, sul sito onlinelaylacosmetics.ite nei migliori rivenditori al prezzodi Euro 17,90.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento