Il pastificio De Angelis compie 40 anni di attività.
La sua pasta fresca e fresca ripiena ha ormai conquistato i palati di mezza Italia e l’azienda veronese, negli ultimi 6 anni, ha cambiato caratteristiche societarie dando vita ad un gruppo, De Angelis Food, che oggi comprende ben 9 aziende di produzioni enogastronomiche, tra cui uno stabilimento negli Stati Uniti, la De Angelis Usa – Sfoglini, che realizza pasta secca con grano americano, molto apprezzata anche nel vicino Canada.
Sembra ormai lontano il 1983 quando a Villafranca di Verona nacque un piccolo pastificio, a marchio “Il Pastaio” che ha sempre puntato molto sulla qualità, allargando di anno in anno le sue referenze.
De Angelis Food Group a fine 2023 dovrebbe chiudere il proprio bilancio con un fatturato superiore ai 135 milioni di euro. Del gruppo fanno parte l’abruzzese pastificio Regal, il raviolificio bergamasco Poker, gli alimenti vegetali della parmense Food Valley, i sughi di pesce e i piatti di baccalà della padovana SaordelMar, le bevande naturali Verum, i panificati Modea, i piatti pronti della riminese EmmeFood oltre alla stessa De Angelis e allo stabilimento statunitense.
Commenta per primo