A VITERBO, LA MOSTRA FOTOGRAFICA SHE, QUOTIDIANO AL FEMMINILE

L’Associazione Photo Art Tuscia inaugura la sua prima mostra fotografica intitolata ”She, Quotidiano al Femminile” sabato 23 febbraio 2013 alle ore 16:30, presso la Loggia S.Tommaso di Piazza della Morte, Viterbo. Vengono esposte circa 100 foto scattate dai soci che ritraggono la Donna nella sua quotidianità e in tutte le sue molteplici sfaccettature… Mamma, Nonna, Amica, Modella, Lavoratrice…

L’Associazione, per festeggiare questo primo evento e per condividere con tutti i visitatori la passione per la fotografia, ha predisposto all’interno della Loggia un’area dove sono presenti 6 Modelle pronte ad essere immortalate da chiunque lo desiderasse.

“She, Quotidiano al Femminile è la prima mostra che l’associazione ha ideato e organizzato. Sono rimasto estremamente colpito dal grande entusiasmo e dalla disponibilità che i soci e lo staff direttivo hanno dimostrato per la preparazione di questa attività – dichiara il Presidente Marco Celestini – Photo Art Tuscia è una realtà ancora giovane ma che ha voglia di crescere e di sviluppare progetti interessanti per gli attuali e futuri soci”.

La mostra dura fino al 10 Marzo 2013 e durante i week-end del 2-3 e 9-10 Marzo vengonno allestiti set fotografici e organizzati shooting, aperti al pubblico, che rendono ancora più bella la splendida Loggia di S. Tommaso.

Photo Art Tuscia con queste iniziative vuole far divertire non solo gli amanti della fotografia ma anche stimolare e coinvolgere tutti coloro che sono interessati a muovere i primi passi in questo meraviglioso mondo dove l’immagine è la protagonista assoluta.

“She, Quotidiano al Femminile” è inserita all’interno della manifestazione “Donna, Arte, Musica e Poesia” evento promosso dal Comune di Viterbo, con la direzione artistica e organizzativa dell’Associazione Culturale Tusciae20.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*