BERLINO IN ARTE 2016

Ecco a Berlino l’immancabile appuntamento annuale con il progetto espositivo “Berlino in Arte 2016”, curato dall’équipe di Sabrina Falzone e dedicato all’arte contemporanea internazionale.
La mostra, fissata per l’ultima settimana di gennaio nel vivace quartiere berlinese del Mitte, vede la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo, che lo storico dell’arte Sabrina Falzone ha avuto l’onere e l’onore di selezionare in base ai requisiti di qualità artistica e novità espressiva.

Tra gli artisti scelti ricordiamo i più importanti in Italia: Riccardo DamettiDì BergLuca Marchetti L M ArtMauro MartinMariano PieroniLuigi TostiLuisella Traversi GuerraFranco TrevisanYayaZeno Da Verona e lo storico artista Tony Priolo (1925-2010) grazie al figlio Ferdinando Priolo, che sta omaggiando la memoria paterna facendo conoscere in tutto il mondo il contributo storico-artistico del compianto maestro Priolo.

Mentre dall’estero sono stati scelti gli artisti di talento: Alissa Grün dalla Francia, Oxana Kozhemyakina dalla Russia, Lydia Moawad dal Libano, Susan N. McCollough dagli Stati Uniti d’America, Eva Rossi-Kivimaki dalla Finlandia, Hayat Saidi dal Marocco e Georgeta Stefanescu dalla Svizzera.

Vernissage: 26 gennaio 2016 h.18.30-20.00
August 35, Auguststr. 35, 10119, Berlino
Orari di apertura: h.17.00-20.00; chiuso domenica.
Ingresso libero

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*