DA CUCCHI, IN MOSTRA AFFRESCHI DI VINI

Luogo cult di firme prestigiose della cultura e della società, la Pasticceria Cucchi ha fin dagli inizi destinato angoli romantici del suo affascinante salotto a iniziative che incontrino quella magica lavorazione artigianale delle sue creazioni con forme diverse d’arte, sfiziose e sublimi.

Dal 31 gennaio al 2 aprile 2017, il palcoscenico di Corso Genova 1 a Milano è dedicato alla personale di Roberto Sironi “In Vino Veritart”, opere realizzate su tela, cartoncino ma anche veloci pennellate sui biglietti del tram usati dell’eclettico artista milanese, cantautore e musicista, autore di teatro, scrittore, pittore.

Geniale in tutte le sue intuizioni che gli sono valse diversi e prestigiosi riconoscimenti nel mondo, la mostra decanta il vino con l’occhio creativo e poetico di Sironi, con humour, estro e fantasia: un’insolita fermentazione fatta di cromatismi, movimento e immagini.

Da “Spiriti Del Vino” a “Wine And Swing”, a “Sommelier in Battaglia”: una cinquantina di opere di un’arte tutta da scoprire e da gustare, con smoderata curiosità.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*