Facili da usare e da capire

Il mondo dei pennelli per il make-up è da sempre ostico e complicato, spesso non se ne conoscono le reali potenzialità e senza una adeguata preparazione non conosciamo le modalità di utilizzo. 

Quante volte vi sarà capitato di comprare un pennello, uno qualsiasi, pensando di poterlo sfruttare per molteplici usi, salvo poi scoprire che il risultato non è quello immaginato? 

Layla, come sempre vicina alle diverse esigenze e attenta ai bisogni di tutti, ha creato una linea di pennelli ibridi, facili da usare e da capire. La linea Blending Is My Cardio comprende 16 pennelli, ognuno con diverse specifiche ma tutti utilizzabili con diversi prodotti e tutti perfetti per adattarsi a vari utilizzi, un solo pennello e mille diversi usi. 

Possono essere usati sia con polveri che con prodotti liquidi o grassi, la tecnologia delle setole è infatti pensata per adattarsi al cosmetico usato, in base alla pressione e alla direzione usata durante l’applicazione avrete in un pennello dieci tipologie di utilizzo, il risultato è stesura facile ed omogenea evitando discromie e macchie. 

Le vere rivoluzioni della linea Blending Is My Cardio sono chiarezza e semplicità perché i pennelli riportano una spiegazione che permette di capire facilmente le potenzialità del prodotto e il miglior utilizzo per ogni occasione. 

Questi pennelli, bellissimi nei colori nero opaco e oro rosa, sono realizzati a mano a garanzia della loro eccellente qualità, sono anche progettati in modo da avere durata nel tempo. 

Alla linea di pennelli si aggiunge la Blender Layla, una spugnetta universale, versatile come i pennelli e adatta per l’applicazione di ogni prodotto make-up, dal fondotinta liquido alla cipria in polvere. Perfetta anche con illuminanti, correttori e blush, consente di realizzare facilmente contouring e baking. La forma a clessidra permette un’applicazione uniforme e l’impugnatura agevola la presa per una stesura semplice e decisa. I lati smussati a clessidra raggiungono agilmente anche gli angoli più piccoli del viso, la punta facilita la cura dei dettagli. 

Layla pensa proprio a tutto e aggiunge a questa linea la soluzione detergente e rigenerante BrushClean. Duplice funzione in un unico prodotto che pulisce velocemente e in profondità, rigenera le fibre dei pennelli prolungandone la durata.
Un liquido inodore, schiumogeno e delicato, con percentuale alcolica del 15% per una perfetta azione igienizzante, lascia i pennelli profumati e puliti ed è capace di velocizzare i tempi di asciugatura.

Prezzi pennelli Blending Is My Cardio da 12,90 Euro a 29,90 Euro – Prezzi Blender Layla da 9,90 Euro – Prezzi Brush Clean Layla 12,50 Euro.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*