Per un viso più fresco, giovane e in salute

Da lunedì 25 ottobre 2021 è disponibile online sul sito www.lucebeauty.it  la nuova linea anti-age Advance Peptides di Luce Beauty di Alessia Marcuzzi. Tre nuovi prodotti rivoluzionari, pensati per restituire al viso un aspetto più fresco, giovane e in salute, dedicati a tutte le donne che amano sentirsi uniche e che sanno accettare i cambiamenti del tempo sul proprio volto.

“Non ti promettiamo di non invecchiare, ma ti promettiamo di invecchiare bene”.  Questo il claim della campagna che vede protagoniste 4 generazioni di donne: Alessia, la madre Tony, nonna Mela e la piccola Mia. Quattro donne unite per dare un messaggio di valorizzazione della propria unicità, che rimane invariata anche con il passare degli anni. Ecco quindi che prendersi cura della propria pelle, non vuol dire bloccarne il naturale mutamento, ma semplicemente mantenerla in salute più a lungo.

Ingrediente innovativo che caratterizza la nuova linea, l’Argireline® Amplified peptide, una soluzione anti-age totale che svolge un’azione mirata sulla pelle per donarle una lucentezza e vitalità in grado di farla apparire sempre al meglio.

“Prendersi cura della propria pelle con prodotti innovativi, efficaci e sicuri ci permette di mantenerla in salute e di apparire più belle, più a lungo” – ha detto Alessia Marcuzzi – “Invecchiare è inevitabile, ma è possibile avere una pelle sana, fresca e bella ad ogni età”. 

I nuovi prodotti che entrano a far parte dell’universo Luce Beauty sono: l’Anti-Aging Cream, crema nutriente antirughe che vitalizza e leviga la pelle dandole un effetto luminoso, il Filler Boost Serum, siero rimpolpante effetto filler che, grazie alla sua consistenza morbida e setosa, idrata in profondità e aiuta a prevenire e attenuare le rughe e i segni del tempo, e l’Eye Recovery Treatment, trattamento contorno occhi anti-age decongestionante pensato per svolgere un’azione distensiva e drenante, ideale per ridurre rughe, borse e occhiaie.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*