Fresco per l’estate

Bottega non poteva mancare all’appuntamento estivo senza lanciare un liquore fresco, probabilmente richiesto per il periodo.

Così è nato ed è già negli scaffali dei migliori negozi italiani e non solo, il Meloncino Bottega, fresco, fragrante, piacevolmente fruttato.

Il succo naturale dei meloni, coltivati nelle regioni vocate che presentano le condizioni ottimali per ottenere una polpa dolce e succosa, viene sapientemente miscelato con grappa, alcol e zucchero, dando vita ad un liquore amabile, accattivante e dal sapore inconfondibile.

L’eccellenza della materia prima utilizzata unitamente ai processi  naturali di estrazione, permette di ottenere un prodotto particolarmente adatto a chi ama vivere in modo sano e salutare.

Meloncino Bottega sviluppa una gradazione alcolica di 28% vol. Si caratterizza per il colore arancio chiaro, per la particolare aromaticità e per il persistente sapore di melone. Va servito freddo o con ghiaccio. Va provato sui gelati e in accompagnamento a dolci a base di frutta. E’ inoltre un perfetto ingrediente per la preparazione di aperitivi, cocktails e long drink.

Meloncino Bottega, bottiglia da 50 cl, ha un prezzo al pubblico di circa 12 euro.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento