I mesi ideali per i fanghi termali: settembre e ottobre

Per combattere lo stress e i suoi effetti dannosi sull’organismo, per purificarsi e disintossicarsi, per dare nuova vitalità al viso e al corpo, per ritrovare la forma ideale. È il momento perfetto per vivere una vacanza termale con i benefici del fango termale, un vero farmaco naturale ricco di effetti terapeutici, depurativi ed estetici.

Ecco i percorsi che i 5 GB Thermae Hotels hanno pensato per il benessere della persona. Tutti i programmi sono pensati per un soggiorno in pensione completa di 7 notti, e sono personalizzati in base alla visita preliminare con il medico termale.

Abano Grand Hotel – Lifestyle Anti-aging
Programma Anti-Aging con 24 diversi momenti disintossicanti, purificanti, drenanti, detox, antistress. Un percorso pensato per rallentare i segni del tempo e rigenerarsi ritrovando l’equilibro psicofisico ottimale, e godendo di questi benefici anche dopo il soggiorno.

Grand Hotel Trieste & Victoria – Remise en forme
L’efficacia terapeutica dell’acqua termale sorgiva e dell’argilla bio termale è il mix ideale per prepararsi all’inverno. Un programma di sedute termali completato da massaggi e trattamenti specifici per tonificare e rassodare.

Hotel Terme Due Torri – Hi-detox
Trattamenti termali e massaggi per liberare l’organismo dai danni provocati dallo stress quotidiano, dalla cattiva alimentazione e dalla vita sedentaria. Obiettivo depurazione, eliminazione delle tossine e aumento delle difese antiossidanti.

Hotel Metropole – Ayurveda intensivo
Il fango termale incontra la medicina ayurvedica. Una settimana di riequilibrio e di purificazione del corpo, con effetti positivi sull’intera persona. Un percorso originale, sorprendente e piacevole per rigenerare mente e corpo e per sbloccare le energie.

Hotel La Residence Terme & Idrokinesis – Fango Salute Più
Un percorso con fanghi termali e trattamenti pensato per la sua efficacia sull’apparato muscolo scheletrico: è infatti dimostrato che il ciclo termale ha un’azione terapeutica sull’apparato osteo-articolare per un sensibile miglioramento della qualità di vita.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento